Opportunità di lavoro per giovani laureati con Poste Italiane

Poste Italiane ha annunciato una campagna di reclutamento di giovani laureati in diverse discipline da inserire nell’area di consulenza commerciale e finanziaria. Previsti contratti a tempo determinato della durata di sei mesi.
“Per la precisione, in questo periodo – spiegano dall’azienda – stiamo cercando un buon numero di neolaureati in discipline economiche. Fanno al caso nostro i dottori in economia e commercio, economia aziendale, economia delle istituzioni e dei mercati finanziari, scienze bancarie ed assicurative, economia degli intermediari finanziari e scienze statistiche. Ma più in generale tutti i laureati in discipline economiche. I prescelti lavoreranno in azienda, firmando contratti a tempo determinato della durata di sei mesi”.
Requisiti essenziali per partecipare a quest’offerta sono l’aver conseguito il diploma di laurea da meno di 24 mesi con una votazione minima di 102/110, la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Microsf Office Automation. Completano il profilo capacità commerciali e orientamento al cliente.
Chi verrà selezionato dovrà occuparsi di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Post Italiane a vecchi  nuovi clienti. Svariate le sedi di lavoro data la presenza capillare del gruppo PI in tutta Italia.
Per maggiori informazioni, e per conoscere l’elenco dettagliato delle sedi disponibili, potete consultare la pagina sul sito di Poste Italiane dedicata a quest’offerta.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All'Università di Torino niente tasse per i profughi

Next Article

Sondaggio: Università, resto o vado all'estero?

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.