Opportunità di lavoro in Irlanda per 50 infermieri

lavoro infermieri

Lavoro infermieriLa ricerca promossa da Bpl, agenzia di recruitment specializzata in area sanitaria, ed Eures. Contratti a tempo indeterminato a 40 mila euro annui. Richiesta l’iscrizione all’albo

 

Opportunità di lavoro in Irlanda per cinquanta infermieri grazie a Bpl, l’agenzia di recruitment specializzata in ricerca di profili professionali nell’area sanitaria, e a Eures, il servizio di placamento dell’Unione Europea.

I contratti di lavoro possono essere a tempo determinato o indeterminato, a seconda della proposta dei singoli enti; la retribuzione può variare dai 32 mila euro lordi annui ai 40 mila per coloro che si candidano a posizioni di lavoro apicali.

Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, se non per le figure di vertice, ma solo la cittadinanza comunitaria, la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2), aver ottenuto  un titolo abilitante alla professione infermieristica ed essere iscritti all’apposito albo professionale.

Attraverso Bpl, inoltre, i vincitori della selezione riceveranno aiuto nella ricerca dell’alloggio in Irlanda e potranno usufruire di servizi e corsi per progredire nella propria carriera professionale.

Per candidarsi bisogna inviare il proprio curriculum, modello europass, in inglese e in italiano, al servizio Eures della propria regione entro il 6 ottobre.

Maggiori informazioni sul sito di Bpl e su quello di Eures.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test d’ingresso, si comincia oggi: la sfida dei 115 mila tra sogni e realtà

Next Article

Gli utenti di twitter sono più felici di un anno fa. Lo dice uno studio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.