Opportunità di assunzione in Microsoft con il programma MACH

assunzione in microsoft

Opportunità di formazione e di assunzione in Microsoft con il Programma Microsoft Academy for College Hires (MACH). L’azienda statunitense ha lanciato un programma di formazione per brillanti neolaureati.

Il programma si struttura nell’arco di due anni e prevede l’assunzione in Microsoft al termine dei primi 12 mesi. I candidati ideali sono brillanti laureati o laureandi in Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione ed equivalenti (entro 12 mesi seguenti dalla laurea), possiede un Master o MBA (entro i 6 mesi seguenti al conseguimento del titolo) e parla perfettamente inglese.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza di lavoro all’estero, un master nelle discipline indicate o l’aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT. Le esperienze lavorative non dovranno essere superiori a 18 mesi dopo la laurea.

Ulteriori caratteristiche sono motivazione, flessibilità, forte capacità di adattamento e spiccata propensione all’apprendimento. I candidati, infine, dovranno dimostrare di avere buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.

Un progetto che ha l’obiettivo di facilitare il passaggio dal mondo universitario alla vita professionale, conciliando l’inserimento attivo in azienda con percorsi di formazione internazionale e fornendo il giusto equilibrio tra l’esperienza lavorativa, la formazione e il supporto continuo da parte dell’azienda.

Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti elencati, consulta le offerte contrassegnate dalla sigla MACH sulla pagina Microsoft Careers oppure consulta la pagina Web dedicata al programma MACH.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage nelle Istituzioni Europee: tirocini fino a 1.900 euro al mese

Next Article

Le 10 professioni più stressanti al mondo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.