Opportunità da Berner con o senza esperienza

Il Gruppo imprenditoriale Berner, operante nel settore del commercio di materiali di consumo e utensili e nel settore dell’autotrazione, artigianato e industria, nell’ambito di un potenziamento della sua rete di vendita ha aperto numerose ricerche per l’assunzione di nuovo personale.
I posti liberi si trovano in Abruzzo e nel resto d’Italia: il profilo ricercato è quello dell’agente e del consulente nel settore artigianato e autotrazione. La società è pronta ad assumere anche personale senza esperienza purché i candidati siamo ben motivati ad avviare una proficua carriera nelle vendite. Si offre un inquadramento Enasarco, zona di lavoro in esclusiva, un fisso mensile più incentivi e provvigioni e l’auto aziendale.
Inoltre Berner offre l’opportunità ai nuovi assunti di frequentare corsi di formazione professionale tecnico-commerciale presso la “Berner Business School” con trainer esperti, rimborso spese per il corso per l’iscrizione al ruolo di agente di commercio e concrete possibilità di crescita. Il curriculum si può inviare all’indirizzo email [email protected] oppure scrivendo a Berner s.p.a. via dell’Elettronica 15, 37139 Verona.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Salve sono interessato al vs annuncio di collaborazione.visto che da tempo anche io nel settore arredamento, ho usato molti articoli di fissaggio e molta utensileria per i vari montaggi, sono molto dinamico, intraprendente ed amo questo lavoro.Un consiglio mettetemi alla prova non vene pentirete, N.B. Posso trasferirmi immediatamente, anche per zona Veneta o Friuli e Lombardia. con l’occasione porgo distinti Saluti. per info: 340-1594641

Lascia un commento
Previous Article

Giornata mondiale senza tabacco, l'Oms chiede stop alla pubblicità

Next Article

Mediterraneo, arriva "l'ateneo delle isole"

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.