OBI Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

OBI è una delle maggiori catene di negozi specializzati nella vendita di articoli per il fai da te in Europa, nata in Germania circa 40 anni fa. Oggi il brand è una realtà in espansione, presente in 13 Paesi europei con una rete di ben 650 store, che impiega oltre 43.000 collaboratori.
Durante l’anno OBI offre interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede, sia a professionisti esperti in vari settori che a giovani anche senza esperienza, diplomati e laureati. Le aree di inserimento privilegiate sono, generalmente, quelle relative alla vendita e alle posizioni di negozio, ma non mancano le posizioni aperte anche per ruoli impiegatizi e gestionali.
L’azienda GDO utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale, il portale riservato alle carriere e selezioni, OBI Lavora con noi, un servizio web gratuito sul quale vengono pubblicate le posizioni aperte presso il Gruppo. I candidati interessati a lavorare in OBI possono utilizzare la piattaforma web per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse, o per inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.
Gli interessati alle future assunzioni OBI e alle offerte di lavoro nei negozi della catena e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo, OBI “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Salve cerco lavoro al obi sono uno studente con 17 anni che studia disegno meccanico e vorrei entrare nel mondo del lavoro per imparare ciò.
    Grazie mille buona giornata

  2. Salve io lavoro già da diversi anni per un ‘azienda ( scarico e carico merci,cassa,responsabile di reparto STAGIONALE ). A me piace molto il ruolo che svolgo ma necessito di crescere sempre di piu,ragione per cui sarei disposta anche a lasciare il vecchio per il nuovo ed entrare a far parte finalmente nel vostro settore.
    Auguro un buon lavoro!

Lascia un commento
Previous Article

Università da Paperoni: Harvard sulla vetta, ai suoi studenti un patrimonio da 4800 miliardi

Next Article

Scuola, Bussetti lancia bando da 50 mln contro la povertà educativa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.