Nuova data per la finale di Coppa Italia

La partecipazione della Juventus alla finale di Champions League del 3 giugno a Cardiff contro il Real Madrid ha modificato il calendario di Coppa Italia. L’ attesa finale della competizione, tra Juventus e Lazio, inizialmente prevista per il 2 giugno, si disputerà mercoledì 17 maggio alle 20.45. La manifestazione sportiva si svolgerà all’interno dello Stadio Olimpico nel complesso del parco del Foro Italico dove, in concomitanza, prenderà il via il secondo turno maschile e femminile degli Internazionali BNL d’Italia 2017.

Una giornata all’insegna dello sport e dei suoi valori, da non perdere.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 12 maggio

Next Article

L'eccellenza universitaria

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".