Neolaureato Ingegneria Telecomunicazioni

Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, reale buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici.

La risorsa si occuperà di attività di help desk evoluto nel settore Tecnology (cavi in fibra ottica), sarà coinvolta nella gestione dei progetti, nel coordinamento delle attività, nei sopralluoghi sui cantieri, nel supporto tecnico alle squadre e si interfaccerà con il cliente finale.
Richiesti Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, reale buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici. Richiesti inoltre ottime doti relazionali, proattività e flessibilità nellorario di lavoro con disponibilità alla reperibilità H24.
La ricerca riveste carattere durgenza. Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile di ¬ 500 finalizzato allinserimento.
Zona di lavoro: Roma Sud Orari di lavoro: lun  ven 9-18 Per candidarsi citare rif. ING_TLC e inviare cv a: Filiale Roma Ostiense Via Ostiense 71 G/H 00154 Roma tel: 06 57250011; email: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Progetti di formazione

Next Article

Docenti per la rendicontazione progetti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.