Neo giuristi federiciani

Il giurista e le sfide del ventunesimo secolo: ciclo di incontri per i neo giuristi federiciani

Per i neo iscritti alla Facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli, l’ateneo ha progettato una serie di incontri introduttivi alla facoltà dal titolo: ‘Il giurista e le sfide del ventunesimo secolo’.
Nato con lo scopo di suscitare interesse e motivazione in coloro che si apprestano a frequentare la facoltà, il ciclo di incontri, che si svolgerà dal 27 settembre al 1 ottobre, vedrà la partecipazione di autorevoli personalità del mondo giuridico e di giovani e qualificati operatori del diritto.
Coordinatore delle sessioni di lavoro sarà in Preside di Facoltà Lucio De Giovanni che i ragazzi incontreranno nella giornata di chiusura insieme al professor Francesco Santoni del Centro di orientamento, e il professor Giovanni Leoni della Commissione didattica paritetica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rapporto Invalsi: quali lacune da colmare

Next Article

Talenti all'italiana

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".