Natalia, prima tifosa della Polonia

Natalia Siwiec, neo icona degli Europei 2012 e presentata dai giornali polacchi come prima sostenitrice della Polonia.

Ogni campionato di calcio ha la sua testimonial.

In risposta  Larissa Riquelme, fotomodella paraguayana che mostrando il telefonino nel suo decolté, guadagnò milioni di fans durante il Mondiale sudafricano, arriva Natalia Siwiec che si sta trasformando nell’icona sex-symbol degli Europei 2012, presentata dai giornali polacchi come prima sostenitrice della Polonia.

Le foto della modella polacca mentre sostiene la squadra del cuore, durante la partita Polonia-Russia, sono state riprese da stampa e siti polacchi ed internazionali e la rete impazzisce per la nuova lady football.

La cronaca di un’immagine esplosiva annunciata, poiché già nel mese di maggio circolava nei siti e giornali, la presenza della modella Natalia Siwiec, apparsa su diverse riviste maschili e testimonial nella pubblicità del prodotto Axe.

Tuttavia, non solo “fashion sport” per Natalia che durante un’intervista per una televisione digitale polacca parlò di come dietro alcune agenzie italiane di moda, si celino prestazioni professionali poco chiare. Esperienza che visse di persona all’età di 15 anni.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Oggi corriereuniv.it propone una tesina sulla fuga dei cervelli

Next Article

Napoli in un tweet

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".