Moy, studenti in mobilità sul Mediterraneo

L’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (Mediterranean Office for Youth – MOY) finanzia la mobilità degli studenti e dei giovani professionisti nell’area del Mediterraneo.

L’Ufficio Mediterraneo per la Gioventù (Mediterranean Office for Youth – MOY) finanzia la mobilità degli studenti e dei giovani professionisti nell’area del Mediterraneo. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fare del Mediterraneo uno spazio d’incontro nella circolazione di conoscenza e capacità, quali fattori decisivi per lo sviluppo di sinergie.

Il bando è un invito a presentare proposte per corsi universitari o dottorati di ricerca congiunti, da parte di almeno due istituzioni di due diversi Paesi partner, nelle aree di interesse prioritarie per la regione del Mediterraneo individuate dal MOY.

La scadenza per la presentazione delle candidature è stata fissata al 31 gennaio 2012. Per maggiori informazioni su MOY e per scaricare i documenti necessari alla presentazione della candidatura: https://www.officemediterraneendelajeunesse.org/en

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Schmitz in manette, bye bye Megavideo

Next Article

Cipe: 5,5 miliardi per opere pubbliche

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.