Milano – Università occupata: “Devastazione e saccheggio”. Gli studenti rischiano 15 anni

università occupata

 

Nel 2008 occuparono l’Università statale di Milano, ora rischiano fino a 15 anni di carcere. Questo il destino cui potrebbero andare incontro 19 studenti lombardi. I legali dei ragazzi, intanto, cercano di gettare acqua sul fuoco. “L’accusa è sovradimensionata. Non si è mai vista una cosa del genere”.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/03/27SIJ4081.PDF

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Pisa, una mostra dedicata agli errori della Scienza

Next Article

L'INTERVISTA AL MINISTRO GIANNINI - Bonus, numero chiuso, abilitazioni, insegnanti: così cambiano scuola e università

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".
Leggi di più

Gli studenti rispondono a Bianchi: “Vergogna, bugiardo”

Non tarda a farsi sentire la reazione degli studenti alle dichiarazioni del Ministro, che ha dichiarato ieri di voler costruire una riforma della scuola in maniera “affettuosa". I sindacati verso lo sciopero del 30 maggio contro il decreto 36