Maturità 2019, oggi i nomi dei commissari esterni nelle segreterie

Dopo giorni di attesa il MIUR si è pronunciato sull’uscita dei nomi dei commissari esterni maturità 2019. La notizia è ormai ufficiale ed è stata comunicata dal Ministero nella serata del 30 maggio: il 31 verranno comunicati i nomi dei commissari esterni alle segreterie. Queste riceveranno la lista dei nominativi dei membri delle commissioni di maturità 2019 il 31, mentre i nomi online arriveranno solo lunedì 3 giugno.
Per scoprire i nomi dei commissari esterni in anticipo prima della messa online, basterà recarvi in segreteria e chiudere al funzionario di consegnarvi i nomi. Da lì al social selvaggio il passo è breve: mettersi in comunicazione con i colleghi per avere più informazioni possibili.
Per tutti gli altri studenti che non riceveranno le liste con i nominativi dei commissari esterni, ci sarà da aspettare il caricamento online di lunedì 3 giugno. Solo allora si potranno conoscere davvero tutti i commissari delle maturità 2019. Come affrontare al meglio l’esame? Ecco la nostra guida per spunti e consigli utili su come affrontare l’esame!
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Classifica sessista in un liceo classico di Bolzano: protestano le ragazze

Next Article

Maturità 2019, ecco come calcolare il voto e la lode

Related Posts
Leggi di più

Concorso scuola, docenti chiedono di riaprire le domande

Iscrizioni sono state chiuse il 31 luglio 2020. Altri candidati hanno acquisito il requisito di partecipazione, altri chiedono di modificare la regione dato che la scelta era stata avanzata sulla base di una eventuale prova preselettiva adesso eliminata
Leggi di più

Scuola, l’organico Covid prorogato fino a giugno

Soddisfatti i rappresentanti dei lavoratori e i dirigenti scolastici. Il personale inserito tra settembre e inizio ottobre nelle classi per dare un aiuto concreto ai docenti curriculari, potrà continuare a lavorare fino alla fine dell’anno