MasterChef, trionfa Tiziana Stefanelli

Schermata 2013-02-22 a 10.09.07

E’ Tiziana Stefanelli, meglio conosciuta come l’avvocato, la vincitrice della seconda edizione di Masterchef, la sfida tra cuochi diventata programma di culto di Sky.

A sorpresa rispetto alle previsioni la quarantunenne romana ha superato nello scontro finale del menù completo per i giudici Barbieri, Bastianich e Cracco, il favorito Maurizio Rosazza, il pittore di Como. I due avevano eliminato precedentemente Andrea Marconetti, l’altro finalista molto favorito rimasto al palo.

Per Tiziana ora un assegno di centomila euro e un libro di ricette tutte da inventare.

Maggiori dettagli sul programma più seguito degli ultimi tempi, sul prossimo numero di corriere dell’università job, in edicola a Roma, Milano e Napoli.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Di sicuro per me non ha vinto la simpatia,visto che l’avvocato col suo fare saccente e irriverente,spesso dava sui nervi,per contro saprà cucinare visto che ha sbaragliato gli altri concorrenti e si è aggiudicata il titolo.Ha comunque trionfato il programma sapientemente guidato dal trio stellare e bastardo che non lesina sguardi schifati e commenti sprezzanti ai piatti peggiori!sono aperte le iscrizioni per la terza serie:io partecipo!

Lascia un commento
Previous Article

Manifestazione a Bologna. Denunciati 20 studenti

Next Article

Carcerati e studenti. La facoltà entra in cella

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".