Per chi desidera ampliare i propri orizzonti alla ricerca di una corretta idea di impresa, Make a Change rinnova i suoi impegni “accademici” e parteciperà all’incontro “Creare impresa in rete: le idee che vincono” rivolto ai futuri imprenditori siciliani e calabresi. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Creare imprese in rete” e prevede due giorni di attività di confronto e approfondimento che si terranno a Reggio Calabria presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
Durante i due giorni i giovani imprenditori avranno la possibilità di confrontarsi in attività di workshop e focus group sui temi imprenditoriali correlati alla comunicazione, alla pubblicità, e all’impatto sul consumatore e avranno l’opportunità di conoscere alcune realtà locali.
Andrea Rapaccini, Segretario Generale di Make a Change, interverrà il 26 Maggio 2011 nella sessione “La pubblicità e l’impresa sostenibile”.
A seguire l’esposizione del modello “Carrotmob” e il potere collettivo d’acquisto, all’interno del workshop per gli studenti dal titolo “Quale Carrotmob a Palermo e Reggio Calabria?”.
MAKE A CHANGE A “CREARE IMPRESA IN RETE”
25-26 maggio 2011
Università Mediterranea degli Studi di Reggio Calabria
Facoltà di Architettura
Reggio Calabria