Lorenzo Fontana eletto presidente della Camera, Letta (Pd): “Putin sarà felice di questa scelta”

“Mi sembra che la scelta che oggi la Camera dei Deputati ha fatto è contro l’interesse dell’Italia”.

“Ci hanno raccontato in tutti questi giorni e in questa campagna elettorale di moderatismo, di continuità. di scelte nell’interesse del Paese, mi sembra che la scelta che oggi la Camera dei Deputati ha fatto è contro l’interesse dell’Italia”, così il segretario del Pd Enrico Letta ha commentato l’elezione del presidente della Camera, Lorenzo Fontana (Lega). “Conferma quello che abbiamo sempre pensato, cioè che questa è una maggioranza che si sposta sempre di più verso sovranismo. E troverà fuori dall’Italia sicuramente chi sarà molto contento e Putin sarà il primo ad esserlo. Questa è una scelta profondamente sbagliata per noi e siamo sempre più convinti, e convintamente, all’opposizione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Elezione presidente Camera, Carfagna (Azione): "Preoccupati su solidità maggioranza rispetto emergenze del Paese"

Next Article

Fontana presidente della Camera, La Russa arriva a salutarlo mentre Salvini fa la foto di gruppo

Related Posts
Leggi di più

Bufera sulla frase di Valditara: “Umiliazione serve per far crescere gli studenti”. Poi il dietrofront: “Volevo dire umiltà”

Durante un intervento a Milano il ministro dell'Istruzione fa una considerazione sui lavori socialmente utili per gli studenti violenti: "Soltanto lavorando per la collettività, umiliandosi anche, di fronte ai suoi compagni, lui si prende la responsabilità dei propri atti". Dopo la pioggia di critiche la marcia indietro: "Vittima di un lapsus".