Pari opportunità in immagini e parole

Il comitato pari opportunità della SUN di Caserta ha indetto un concorso per la realizzazione di racconti per parole o per immagini destinati all’approfondimento e alla diffusione di tematiche legate alle pari opportunità all’interno dell’ateneo.
Il concorso è aperto a tutto il personale tecnico–amministrativo e a tutti gli studenti. Gli interessati possono partecipare a quest’iniziativa inviando entro il 13 giugno 2008 due tipi di racconti:
Racconti di parole , genere che fa riferimento a racconti brevi, poesie e sketches teatrali.
Racconti di immagini , genere che invece riguarda fotografie, collages, opere di pittura e videoclip.
Ogni lavoro deve essere inviato su un cd-rom tramite raccomandata con ricevuta di ritorno rispettando il termine per l’adesione. Tutti gli elaborati selezionati verranno raccolti in una “Galleria Virtuale” che sarà possibile consultare sul sito dell’Ateneo. I sei vincitori di questo concorso verranno premiati durante una serata di gala che sarà prevista nel mese di luglio e che assegnerà ai fortunati una coppa ed un assegno circolare di 200 euro.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In 30 al call center per Aciglobal

Next Article

Tano Grasso, seminario antiracket alla Magna Graecia di Catanzaro

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".