Il comitato pari opportunità della SUN di Caserta ha indetto un concorso per la realizzazione di racconti per parole o per immagini destinati all’approfondimento e alla diffusione di tematiche legate alle pari opportunità all’interno dell’ateneo.
Il concorso è aperto a tutto il personale tecnico–amministrativo e a tutti gli studenti. Gli interessati possono partecipare a quest’iniziativa inviando entro il 13 giugno 2008 due tipi di racconti:
– Racconti di parole , genere che fa riferimento a racconti brevi, poesie e sketches teatrali.
– Racconti di immagini , genere che invece riguarda fotografie, collages, opere di pittura e videoclip.
Ogni lavoro deve essere inviato su un cd-rom tramite raccomandata con ricevuta di ritorno rispettando il termine per l’adesione. Tutti gli elaborati selezionati verranno raccolti in una “Galleria Virtuale” che sarà possibile consultare sul sito dell’Ateneo. I sei vincitori di questo concorso verranno premiati durante una serata di gala che sarà prevista nel mese di luglio e che assegnerà ai fortunati una coppa ed un assegno circolare di 200 euro.
Related Posts
Una borsa di studio in onore di Giulia Cecchettin dall’università d’Annunzio
Previsto un momento di profonda riflessione e commemorazione in ricordo di Giulia Cecchettin mercoledì 6 dicembre
5 Dicembre 2023
Messina, nuove accuse all’ex rettore Cuzzocrea: appalti per 35 milioni di euro senza evidenza pubblica
Nel mirino della magistratura quanto descritto dall'Autorità anticorruzione, nel luglio scorso invece la dirigenza parlava di punteggio altissimo dell'Anac
1 Dicembre 2023
Università di Messina, Giovanna Spatari eletta rettrice, prima donna a capo dell’ateneo
"Lotterò per garantire agli studenti un ateneo sempre più moderno ed al passo coi tempi, affinché non debbano più prendere treni o aerei per studiare in altre sedi"
30 Novembre 2023
Frasi sessiste alle specializzande: indagine su un prof di Medicina dell’Università di Palermo
Una lettera anonima arrivata nelle mani del rettore dell'ateneo siciliano accusava un docente di atteggiamenti sessisti nei confronti di tre studentesse. Dopo le prime conferme il caso è finito sotto la lente del consiglio di disciplina.
28 Novembre 2023