Lavorare nell'abbigliamento com Promod

Promod è una multinazionale francese di abbigliamento e accessori femminili, presente in più di 45 paesi in tutto il mondo con 700 negozi. L’Italia conta 75 punti vendita distribuiti su tutto il territorio tra centri storici e centri commerciali.
Per il punto vendita di Novara l’azienda sta ricercando un vice responsabile di negozio che averà le mansioni si assistere il Responsabile nelle sue funzioni, contribuite allo sviluppo della cifra affari, garantite la presentazione commerciale delle collezioni nel negozio, realizzate le vetrine e formate la squadra (10 persone circa) sulle tecniche del merchandising.
Il candidato ideale ha il diploma di scuola media superiore o una laurea, ha maturato una prima esperienza nella vendita, ha un forte senso estetico unito ad uno sviluppato spirito commerciale.
Per aderire a questa offerta o avanzare una candidatura spontanea si deve utilizzare il modulo presente sul sito dell’azienda all’indirizzo www.promodjob.com/italia/candspont.php.

Total
0
Shares
1 comment
  1. SONO UNA RAGAZZA CON VOGLIA DI LAVORARE SONO DETERMINATA E HO VOGLIA DI IMPARARE HO LAVORATO PER 3 ANNI IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO AL CARREFOUR DI ASSAGO E HO ESPERIENZA IN QUESTO CAMPO….

Lascia un commento
Previous Article

Viaggio nel mondo dei Master: Mba, per un futuro da manager

Next Article

Stage per brillanti neolaureati in Giurisprudenza

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.