La Russa ringrazia i giornalisti e Tajani evita commenti sul non voto di Forza Italia al Senato

“Un ringraziamento all’attenzione che avete prestato”, ha detto ai giornalisti il presidente del Senato
Il commento ai giornalisti dopo l’elezione di Ignazio La Russa, ex ministro della Difesa dell’ultimo governo Berlusconi, tra i fondatori di Fratelli d’Italia e figura di spicco dell’ex Alleanza Nazionale, è il 28esimo presidente del Senato. “Un ringraziamento all’attenzione che avete prestato”, ha detto ai giornalisti uscendo da Montecitorio. Poco dopo arriva il coordinatore e deputato di Forza italia, Antonio Tajani, che non commenta il brutto affare dell’elezione di La Russa in Senato, dove Forza Italia non ha votato in dissenso con la maggioranza.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Russa votato anche dall'opposizione per entrare in maggioranza? Conte: "Non è da escludere"

Next Article

Elezione presidente della Camera, Zan (Pd): "Fontana ha basato carriera politica su discorsi d'odio"

Related Posts
Leggi di più

Bufera sulla frase di Valditara: “Umiliazione serve per far crescere gli studenti”. Poi il dietrofront: “Volevo dire umiltà”

Durante un intervento a Milano il ministro dell'Istruzione fa una considerazione sui lavori socialmente utili per gli studenti violenti: "Soltanto lavorando per la collettività, umiliandosi anche, di fronte ai suoi compagni, lui si prende la responsabilità dei propri atti". Dopo la pioggia di critiche la marcia indietro: "Vittima di un lapsus".