La moda, una tesina in rosa

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda, un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Questo è il modo in cui noi di corriereuniv.it svilupperemmo il tema, ovviamente via libera alla fantasia, potete aiutarvi con le numerosissime riviste che oggi parlano di must have nel settore.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All'esame parlate di calcio!

Next Article

Festa della musica, anche Napoli celebra la cultura Europea

Related Posts
Leggi di più

Concorso scuola, docenti chiedono di riaprire le domande

Iscrizioni sono state chiuse il 31 luglio 2020. Altri candidati hanno acquisito il requisito di partecipazione, altri chiedono di modificare la regione dato che la scelta era stata avanzata sulla base di una eventuale prova preselettiva adesso eliminata
Leggi di più

Scuola, l’organico Covid prorogato fino a giugno

Soddisfatti i rappresentanti dei lavoratori e i dirigenti scolastici. Il personale inserito tra settembre e inizio ottobre nelle classi per dare un aiuto concreto ai docenti curriculari, potrà continuare a lavorare fino alla fine dell’anno