La moda, una tesina in rosa

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda, un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Questo è il modo in cui noi di corriereuniv.it svilupperemmo il tema, ovviamente via libera alla fantasia, potete aiutarvi con le numerosissime riviste che oggi parlano di must have nel settore.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All'esame parlate di calcio!

Next Article

Festa della musica, anche Napoli celebra la cultura Europea

Related Posts
Leggi di più

Arrivano i tutor e i prof orientatori: il Ministero stanzia 150 milioni di euro

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha annunciato l'ammontare delle risorse al termine di un incontro con i sindacati. Le nuove figure avranno il compito di coordinare e sviluppare le attività didattiche per una personalizzazione dell'istruzione nelle classi III, IV e V delle secondarie di secondo grado.