La moda, una tesina in rosa

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Dopo aver accontentato i maturandi con un esempio di tesina sullo sport maschile per eccellenza, proponiamo oggi una tesina tutta in rosa che farà sicuramente felici le maturande. Parliamo infatti di moda, un fenomeno che si presenta già nel primissimo medioevo e che ci appassiona da centinaia e centinaia di anni.

Questo è il modo in cui noi di corriereuniv.it svilupperemmo il tema, ovviamente via libera alla fantasia, potete aiutarvi con le numerosissime riviste che oggi parlano di must have nel settore.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

All'esame parlate di calcio!

Next Article

Festa della musica, anche Napoli celebra la cultura Europea

Related Posts
Leggi di più

Seggi elettorali, Cittadinanzattiva: “L’88% ancora nelle aule. E la maggior parte dei comuni non vuole spostarli”. L’appello

Le amministrazioni che hanno deciso di continuare a votare nelle scuole lo fanno per diversi motivi. In primis, la mancanza di luoghi pubblici o privati aventi le caratteristiche richieste. Cioè: senza barriere architettoniche, con servizi igienici e spazi per alloggiare le forze dell'ordine e in prossimità dell’elettorato resident