La moda chiama un addetto alla logistica

La Essedì S.p.A. nasce da un’esperienza più che ventennale nel settore abbigliamento e nel 2006, dopo un’ attenta analisi di mercato, da vita al brand Antony Morato. La linea, sempre in sintonia con le ultime tendenze moda, soddisfa le esigenze di una clientela maschile dal target trasversale.

Il punto vendita Antomy Morato di Nola seleziona un impiegato di ufficio. La risorsa, all’interno dell’ufficio logistica, si occuperà di importazione e gestione degli ordini clienti, assegnazione e disposizione merce, redazione documenti di accompagnamento alla merce stessa.

Il candidato ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione, è residente in Campania ed ha ottime capacità organizzative. Dopo un breve periodo è previsto l’inserimento defininito in organico.

La candidatura si invia scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

2010, anno internazionale dei giovani

Next Article

150 inserimenti in tutta Italia da Altran

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.