ITS, la presentazione dei risultati "Monitoraggio Nazionale 2017"

Presso Sala della Comunicazione del Miur, è avvenuta oggi, martedì 11 aprile, la presentazione dei risultati del sistema di monitoraggio e valutazione degli ITS. Sono stati resi pubblici i risultati della rilevazione dei 97 percorsi ITS conclusi fra il primo gennaio e il 31 dicembre 2015. Sono stati infatti individuati gli ITS che avranno diritto alla premialità del 30%, come previsto dalla legge Buona Scuola. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche il Sottosegretario Gabriele Toccafondi, Cristina Grieco, Assessora all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana e Coordinatrice della IX Commissione della Conferenza Stato Regioni, e Giovanni Biondi, Presidente dell’Indire, l’Istituto Nazionale di Documentazione per l’Innovazione e la Ricerca Educativa.
Per chi non è riuscito ad essere presente o a seguire con noi lo streaming, pubblicheremo a breve i materiali presentati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alunne e alunni stranieri, 6 su 10 sono nati in Italia

Next Article

Al via la terza edizione di University StartUp Competition di Junior Achievement

Related Posts
Leggi di più

Si presenta in classe con la maglietta pro Palestina: bufera su una docente

Polemiche a Pavia per l'iniziativa di una professoressa di un istituto superiore che è entrata nella classe dove insegna con una t-shirt che inneggiava alla libertà in Palestina. Una studentessa ha avvertito i genitori che adesso chiedono che vengano presi dei provvedimenti contro la docente.