In sella a Napoli

Si rinnova l’appuntamento con il ciclismo nel centro di Napoli. Il II Trofeo Città di Napoli di Ciclismo si svolgerà domenica mattina su un circuito ricavato su via Caracciolo. L’arrivo sarà allestito presso Rotonda Diaz.

Si rinnova l’appuntamento con il ciclismo nel centro di Napoli. Il II Trofeo Città di Napoli di Ciclismo si svolgerà domenica mattina su un circuito ricavato su via Caracciolo. L’arrivo sarà allestito presso Rotonda Diaz. La gara sarà anche valida come prova unica di Campionato Provinciale.

Tra i favoriti senz’altro i vincitori della prima edizione il plurititolato forestale laziale Roberto Mattei ed il casertano Antonio Valletta oltre a Bernardo Riccio, lo scorso anno vincitore tra i Professionisti e quest’anno autentico mattatore della stagione tra i master ma dovranno fare i conti anche con i vari Nicoletti, Apicella, Galletta, Iodice, Giglio, Del Prete, Anzalone, Corbisiero, Di Micco, Anatriello, Graziano, Amato, Del Sesto, Minichino e con il team organizzatore Team Bike Nughes con l’ex vice campione del mondo juniores Pasquale Santoro ed Antonio Marotti pronti a cogliere il successo già assaporato ad inizio stagione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola. Dirigenti a bassa quota

Next Article

Fb in borsa perde 157mln

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.