Il biotech porta nei laboratori 271 milioni l’anno

biotech

 

Accordi commerciali per oltre 270 milioni di euro ogni anno: questa la quota di mercato che case chimico-farmaceutiche investono nei laboratori che si occupano di biotech. Una cifra che riguarda solo la regione Lazio, dove il biotech rappresenta una delle punte di eccellenza della ricerca.

Un settore legato anche alle Università: in particolare l’Ateneo di Tor Vergata sta sviluppando negli ultimi anni una particolare predisposizione alla ricerca nelle biotecnologie.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2013/10/29SIB2223.PDF

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"L'Ogm è il futuro. Le paure si battono con la conoscenza"

Next Article

OrientaSud, al via la prima giornata. Il ministro Giovannini: "Lavoriamo per i giovani". Il presidente del Tribunale di Napoli: "Ragazzi, non perdete la fiducia"

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"