Harlem Shake, nei guai il bibliotecario di Oxford

Schermata 2013-03-20 a 15.43.48

Nella notte, alcuni studenti dell’Università di Oxford organizzano un incontro per ballare l’Harlem Shake, la danza più pazza del momento, e filmano il bibliotecario a sua insaputa.

Quando il video è arrivato su YouTube, l’uomo è stato subito licenziato.

Il Consiglio degli studenti del St Hilda College di Oxford, però, ha organizzato una mozione per chiederne il reintegro immediato.

“Non vogliamo sminuire l’autorità o le decisioni dell’università, ma in questo caso crediamo che la loro reazione sia stata eccessiva e il licenziamento ingiusto”, ha dichiarato Esther Gosling, portavoce del Consiglio.

I 30 studenti che si erano radunati prima della mezzanotte all’interno dell’Istituto volevano soltanto creare una parodia del celebre Harlem Shake, il tormentone di dj Baauer,
che si è diffuso alla velocità della luce in tutto il mondo. Le parodie del video del dj si sono moltiplicate tra gli studenti e i giovani, che ora organizzano Harlem Shake anche
nelle Università italiane.

Gli studenti di Oxford non avevano avuto però l’autorizzazione dell’Università e avevano fatto tutto ad insaputa del bibliotecario. Ora, però, l’uomo rischia di perdere per sempre il lavoro.
Non è la prima che nel prestigioso ateneo gli studenti improvvisano un Harlem Shake: YouTube pullula di video realizzati al suo interno.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ancona, studentessa morta in un incidente, sì alla donazione degli organi

Next Article

A Milano arrivano i colloqui prof-genitori via Skype

Related Posts