Group Leadertra Londra e Dublino

Il Centro per l’impiego di Tivoli cura una selezione destinata a raccogliere candidature di giovani, dai 23 anni in su, per ricoprire il ruolo di animatore e group leader per minorenni dai 14 ai 18 anni in vacanza studio in Inghilterra.
Per proporsi come animatore è indispensabile avere il diploma di scuola media superiore; conoscere l’inglese e saper usare gli strumenti informatici saranno poi considerati elementi in più. Il contratto è di prestazione occasionale e prevede una retribuzione di 437 euro lordi per il turno di due settimane.
Le spese di vitto e alloggio sono a carico dell’agenzia per cui lavoreranno gli accompagnatori. Prima della partenza tutti i selezionati parteciperanno a un corso di formazione gratuito che avrà sede a Roma o a Tivoli.
I curriculum e le candidature devono essere presentate in un Centro per l’impiego della Provincia entro il 20 marzo. Info su www.provincialavoro.roma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Meloni: una battaglia contro lo sballo

Next Article

Gli “invisibili” sfilano alla Sapienza

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.