Google +, raggiunta la soglia dei 135 milioni di utenti al mese

Google+, il social network di Google, ha raggiunto i 135 milioni utenti al mese. Secondo i dati diffusi dal gigante di internet, che a settembre aveva totalizzato un milione di utenti attivi, l`aumento incisivo sarebbe avvenuto negli ultimi due mesi.

“Stiamo vivendo un momento storico”, ha detto il vice presidente del gruppo californiano, Brad Horowitz, al Wall Street Journal, spiegando che la piattaforma di Google sta potenziando l`integrazione delle funzioni di Google+ nel suo motore di ricerca.

Comunicando la notizia positiva, Google ha tuttavia omesso un dato: il tempo medio trascorso dagli utenti attivi sul suo social network. Lo scorso giugno, quando il numero era stato invece pubblicato, la media era di 12 minuti al mese. I dati su Google+ sono stati diffusi proprio mentre anche Microsoft sta lanciando il suo nuovo social network,

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Microsoft lancia un nuovo social, si chiama Socl

Next Article

Rivoluzione digitale, boom di corsi universitari in rete

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.