Giovanni Allevi a Benevento

Intervista-incontro presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento con il musicista Giovanni Allevi.

Musica ribelle” è il titolo dell’ intervista-incontro in programma oggi alle ore 16.00 presso l’Auditorium Sant’Agostino di Benevento con il musicista Giovanni Allevi.

L’iniziativa si colloca nell’ambito della seconda edizione di “AllenaMenti”, manifestazione organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi del Sannio.

“Abbiamo scelto un giovane e talentuoso artista perché saprà sicuramente stabilire con i nostri studenti una comunicazione diretta ed efficace” – ha spiegato il prof. Paolo Ricci, Presidente dell’ Azienda per il Diritto allo Studio Universitario di Benevento che presenterà il primo Bilancio Sociale dell’ADISU, un documento di rendicontazione sociale per raccontare ciò che è accaduto nei primi diciotto mesi della Sua presidenza.

L’ingresso agli studenti è libero e sarà consentito fino ad esaurimento posti con priorità a coloro che esibiranno la Carta Ateneum.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

15 posti stage all'Asi

Next Article

Salatino: "Informazioni infondate"

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".