Giornalisti per Napoli

Il “Premio giovani giornalisti… per Napoli…” possibilità a giovani autori della carta stampata, del web, della radio e della televisione, di produrre un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.

Il “Premio giovani giornalisti… per Napoli…” è l’ultima opportunità edita dal Rotary Club Napoli che offre la possibilità a giovani autori della carta stampata, del web, della radio e della televisione, di produrre un contributo critico per migliorare la vivibilità nella città partenopea.
Possono partecipare al concorso tutti i giovani giornalisti (anche praticanti) di età non superiore ai 35 anni che abbiano pubblicato i loro lavori su una testata giornalistica, internet, radiofonica o televisiva regolarmente registrata. I lavori dovranno essere presentati alla Segreteria del Rotary Club Napoli presso l’Hotel Royal di via Partenope alla c.a. dell’architetto Luca Ganguzza. Il termine ultimo per la presentazione del proprio progetto è fissata al 31 marzo 2010.
Per ulteriori informazioni consultare il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Oxford e Cambridge, aumentano le rette annuali

Next Article

1 miliardo all'Università

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".