Gara di progetti sulla Previdenza, premio per gli universitari

Schermata 2013-02-08 a 12.33.49

In occasione della Giornata Nazionale della Previdenza che si terrà a Milano tra il 16 e il 18 di Maggio, evento dedicato al mondo delle pensioni e del welfare, è stato istituito il Premio GNP 2013 sull’ “importanza del comunicare e la necessità di conoscere”.

Il Premio si prefigge lo scopo di informare i giovani coinvolgendoli in attività di progettazione e creazione attraverso la realizzazione di un Piano di comunicazione alternativo rispetto a quello istituzionale, che si rivolga ad un target di giovani tra i 20 e i 30 anni.

Ai partecipanti, studenti universitari o laureati da non prima del maggio 2012, si richiede di realizzare un progetto sul tema della Previdenza che metta a fuoco in modo intuitivo ed accattivante l’importanza di comunicare per coinvolgere i giovani nel mondo del welfare avvicinandoli all’interesse per gli strumenti previdenziali.

I tre lavori che avranno ottenuto il punteggio più alto riceveranno, rispettivamente, un MacBook Pro, un IMac e un MacBook Air. Inoltre, qualora il lavoro presentato rispecchiasse tutti i requisiti richiesti e verrà giudicato di particolare interesse, l’organizzazione mette a disposizione la possibilità di collaborare all’edizione dell’anno successivo attuando il progetto prescelto.

La domanda di partecipazione và inviata all’indirizzo e-mail: [email protected] entro l’1 marzo 2013. Per ulteriori informazioni, bando e moduli di adesione, visitare il sito: www.giornatanazionaledellaprevidenza.it.

 

Giovanni Torchia

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studentesse spiate nello spogliatoio, il video finisce in rete

Next Article

La beffa dei giovani che lavorano a partita IVA

Related Posts