Fornero: non sono senza cuore

“Mi hanno accusata di essere dura e senza cuore, non è così. Noi abbiamo davvero bisogno di guardare a chi ha poche speranze, soprattutto giovani e donne del sud, per restituire loro un futuro”. Queste le parole della Fornero in risposta alle polemiche sui choosy.

Mi hanno accusata di essere dura e senza cuore, non è così. Noi abbiamo davvero bisogno di guardare a chi ha poche speranze, soprattutto giovani e donne del sud, per restituire loro un futuro“. Così il ministro del lavoro Elsa Fornero, risponde agli attacchi e alle polemiche seguite alle contestazioni dei giorni scorsi. Contenta di fare il ministro? “Contenta non è il termine esatto, sono una persona a cui è stato insegnato il senso del dovere“, risponde.

Fonte: Adnkronos

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il via al Festival del Film Italiano di Villerupt

Next Article

“Le Perversioni vanno curate”: striscione shock sui muri del Cassero

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".