Essere genitori e avere figli di successo

Il desiderio, ma anche la preoccupazione più grande di un genitore è il futuro del proprio bambino; si spera sempre in un futuro di successo, roseo e felice. Ecco allora che una serie di ricerche ci vengono in aiuto definendo alcune caratteristiche che aiutano gli studenti nell’affrontare la meglio la vita: la perseveranza; la consapevolezza di sé; adattabilità; un rapporto forte con i propri genitori e la capacità di relazionarsi con diverse etnie.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Hedge Fund

Next Article

Guida alla Maturità, orientamento e salute nell'edizione 2017. Ricciardi: "Potenziare le attività sportive nelle scuole"

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.