Esperto di marchi per Philip Morris

La famosa azienda Philip Mprris cerca un senior trademark analyst da inserire in organico di azienda

Se possiedi una laurea in giurisprudenza e sei stanco di svolgere la tua professione in Italia, Philip Morris è l’azienda giusta per una prima esperienza lavorativa all’estero.

La figura è quella del senior trademark analyst e per potersi candidare è necessario avere almeno quattro anni di esperienza in uno studio legale specializzato in marchi internazionali e diritti di proprietà intellettuale o in un reparto marchio aziendale di una società internazionale.

E’ necessario, inoltre, essere esperto di computer e conoscere bene la lingua inglese. Sede di lavoro è Losanna in Svizzera.

Scadenza candidature 20 febbraio con application direttamente sul sito www.pmi.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Barilla cerca giovani laureati a Parma

Next Article

Adecco, un'assunzione a Cremona

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.