Esperti in strategie di acquisto su Milano

Lombardia Informatica è una società di servizi a capitale pubblico, partner tecnologico della Regione Lombardia, che gestisce soluzioni di supporto alla governance regionale.
Per il potenziamento dell’area strategie di acquisto della Direzione Centrale Regionale Acquisti l’azienda è alla ricerca di esperti in strategie d’acquisto.
I candidati avranno il compito di effettuare l’analisi dettagliata dei requisiti utente, effettuare macro-analisi del mercato dell’offerta di beni o servizi, partecipare alla fase di analisi di benchmark (nazionali ed internazionali) sulle strategie di acquisto in ambito pubblico e privato, partecipare alla fase di definizione della strategia di acquisto, alla stesura dei contratti e monitorare l’andamento degli stessi.
Il profilo ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 32 anni, una laurea ad indirizzo economico o in discipline tecniche (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Ingegneria della Pubblica Amministrazione) ed esperienza professionale di minimo due anni in campo procurement/e-procurement.
Per consultare l’elenco delle altre ricerche aperte dell’azienda si deve visitare il sito www.lispa.it; tutti gli interessati alle offerte possono inviare il curriculum all’indirizzo [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scienziati under 40, ecco i fondi

Next Article

Impiegata in studio notarile, a Roma

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.