Esperti in strategie di acquisto su Milano

Lombardia Informatica è una società di servizi a capitale pubblico, partner tecnologico della Regione Lombardia, che gestisce soluzioni di supporto alla governance regionale.
Per il potenziamento dell’area strategie di acquisto della Direzione Centrale Regionale Acquisti l’azienda è alla ricerca di esperti in strategie d’acquisto.
I candidati avranno il compito di effettuare l’analisi dettagliata dei requisiti utente, effettuare macro-analisi del mercato dell’offerta di beni o servizi, partecipare alla fase di analisi di benchmark (nazionali ed internazionali) sulle strategie di acquisto in ambito pubblico e privato, partecipare alla fase di definizione della strategia di acquisto, alla stesura dei contratti e monitorare l’andamento degli stessi.
Il profilo ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 32 anni, una laurea ad indirizzo economico o in discipline tecniche (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Ingegneria della Pubblica Amministrazione) ed esperienza professionale di minimo due anni in campo procurement/e-procurement.
Per consultare l’elenco delle altre ricerche aperte dell’azienda si deve visitare il sito www.lispa.it; tutti gli interessati alle offerte possono inviare il curriculum all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scienziati under 40, ecco i fondi

Next Article

Impiegata in studio notarile, a Roma

Related Posts