Ddl riforma:Masia al Sannio

masia.jpgLunedì 30 novembre alle ore 16.00, presso Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento, Antonello Masia Capo dipartimento per l’Università, l’Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica e per la Ricerca del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, nell’ambito del convegno ” DDL di riforma dell’Università: azioni, scenari e prospettive”, incontrerà docenti e personale tecnico amministrativo dell’ Università degli Studi del Sannio.
Il Dottor Masia durante la sua carriera ha ricoperto cariche importanti assumendo anche il ruolo di Direttore Generale per l’Università del Ministero dell’Università e della Ricerca per cui la sua visita all’ateneo porterà importanti suggerimenti e proposte di innovazione. Avendo inoltre personalmente curato l’attuazione dei provvedimenti delegati e regolamentari sul riordino del sistema pubblico della ricerca e sul completamento dell’autonomia universitaria, ha particolari competenze nel riordino del sistema universitario italiano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Sapienza dei cambiamenti

Next Article

Per leggere un po’….

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.