“Il mestiere di scrittore in Israele. Conversazione con David Grossman”. L’incontro. Organizzato dalla Luiss, si terrà mercoledì 21 Maggio 2008 alle ore 17:30 presso la Sala delle Colonne – Viale Pola, 12. Il programma prevede l’indirizzo di saluto del rettore d’ateneo Massimo Egidi e l’introduzione del professor Sebastiano Maffettone, ordinario di filosofia politica. Fulcro dell’iniziativa sarà l’intervento dello scrittore israeliano David Grossman.
Lo scrittore racconterà la sua storia, parlando della sua vita e delle sue esperienze. Grossman potrà fornire importanti ed utili consigli a chiunque voglia intraprendere questo tipo di professione. La partecipazione è libera e gratuita ma è necessario effettuare la prenotazione utilizzando l’apposito format disponibile sul sito www.luiss.it accessibile dalla scheda dell’evento.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 06.85.22.53.53 o mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected]
Related Posts
Frasi sessiste alle specializzande: indagine su un prof di Medicina dell’Università di Palermo
Una lettera anonima arrivata nelle mani del rettore dell'ateneo siciliano accusava un docente di atteggiamenti sessisti nei confronti di tre studentesse. Dopo le prime conferme il caso è finito sotto la lente del consiglio di disciplina.
28 Novembre 2023
Laurea honoris causa per Liliana Segre dall’Università della Basilicata
Questa mattina la cerimonia di consegna del titolo accademico alla senatrice a vita: "Sento di non essere vissuta invano".
27 Novembre 2023
Università di Messina, scontro aperto in vista del turno decisivo per eleggere il Rettore
Un accordo tra i due ex prorettori di Cuzzocrea mina la corsa del più votato Michele Limosani
27 Novembre 2023
Invita studentessa ad un aperitivo in cambio di un voto più alto all’esame: professore universitario nella bufera
Denuncia delle attiviste dell'Università di Bologna che hanno tappezzato di manifesti le strade della zona universitaria: nel mirino un docente dell'Alma Mater accusato anche da altre due ragazze.
24 Novembre 2023