CorriereUniv, nuovo look per un anno di sorprese

Attacco hacker, crollo dei server o redattori perennemente ubriachi? Chi in questi giorni sta visitando il nostro sito si sarà sicuramente accorto dei tanti, e strani, cambiamenti in atto. Vogliamo tranquillizzarvi: non siamo improvvisamente impazziti!
La verità è che stiamo rinnovando il nostro portale per renderlo ancora più vicino ai gusti dei nostri lettori: più immagini, più video, interazione con i social network, e poi più approfondimenti e inchieste sul mondo dell’università e del lavoro. Insomma la storia del Corriere dell’Università che si rinnova.
Per questo vi chiediamo un po’ di tolleranza. Presto, prestissimo, le immagini sgranate, i video ad intermittenza e i titoli sballati lasceranno per sempre il nostro sito per lasciare spazio a tutto il resto. Soprattutto a voi.
Buona lettura e grazie per la pazienza.

 La redazione

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sempre più "mammoni": italiani fanalino d'Europa

Next Article

Scuola, Università e Ricerca: i 24 punti del rilancio

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".