Corriereuniv cerca una segretaria amministrativa ed un esperto marketing

corriereuniv cerca personale

Report giovani, la società che edita corriere dell’università job e corriereuniv, seleziona un’addetta all’amministrazione part time o full time.

Sono richieste: esperienza minima quinquennale come segretaria presso piccole/medie imprese. Flessibilità, serietà, puntualità. Sono requisiti preferenziali titoli di studio nel settore. Si offre un periodo di prova e a seguire assunzione con contratto di lavoro.

Oltre alla responsabile della segreteria amministrativa, la società editrice cerca anche un esperto marketing che si occupi di procacciare clienti e curarne i rapporti. Anche in questo caso sono richiesti: esperienza nel settore, passione per il proprio lavoro, puntualità e serietà. Contratto di lavoro da valutare in base all’esperienza del candidato.

Le selezioni avranno inizio i primi giorni di settembre.

Per candidarsi scrivere a: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Inv Factor: il concorso per giovani inventori promosso dal Cnr

Next Article

Terremoto L'Aquila, arriva la ricerca dell'Università: "Il sisma era imprevedibile"

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).