Coronavirus, AOU Federico II Napoli: lavoro per 30 Infermieri

L’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) Federico II di Napoli ha pubblicato un avviso finalizzato alla selezione di Infermieri per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus in Campania. E’ previsto il reclutamento di 30 Infermieri con contratto di lavoro a tempo determinato. La selezione è per soli titoli.

L’AOU Federico II di Napoli ha pubblicato un avviso pubblico per la copertura di 30 posti di lavoro per Infermieri con contratto di lavoro a tempo determinato (libero professionale o di collaborazione continuata e continuativa) della durata di mesi 6 eventualmente prorogabili. Le risorse saranno destinate alle esigenze del D.A.I. Materno Infantile dell’A.O.U. “Federico II” per  la gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. A fronte delle prestazioni rese sarà erogato il compenso orario lordo omnicomprensivo previsto dal CCNL di categoria attualmente vigente.

Per candidarsi all’avviso per lavoro di Infermieri dell’AOU Federico II di Napoli bisogna essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

– cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea.
– godimento dei diritti politici;
– possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione;
– ottemperanza alle leggi sul reclutamento militare;
– di non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione o essere stati licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo;
– di non avere procedimenti penali in corso o eventuali condanne;
– titolo di studio: Laurea in Infermieristica, diploma universitario, diplomi e/o attestati equipollenti;
– iscrizione all’Albo Professionale.

La domanda di partecipazione al bando dell’AOU Federico II di Napoli per Infermieri dovrà essere presentata esclusivamente mediante procedura online, entro il 28 Marzo 2020, collegandosi a questa pagina. Tutte le indicazioni per la compilazione e presentazione della domanda di ammissione al concorso sono riportate nel bando che rendiamo disponibile di seguito.  Tutti gli interessati a candidarsi all’avviso per la gestione dell’emergenza Coronavirus dell’AOU Federico II di Napoli per 30 posti di lavoro per Infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO e consultare il sito www.policlinico.unina.it nella sezione ‘Bandi di Concorso’.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Regione Piemonte: concorso infermieri Emergenza Covid-19

Next Article

Coronavirus: Turchia chiude università per tutto il semestre

Related Posts
Leggi di più

Pronti gli aumenti per le borse di studio: per gli studenti fuori sede ci sono 900 euro in più

Il decreto del Ministero dell'Università che fissa i nuovi criteri per l'assegnazione delle borse di studio è al vaglio della Corte dei conti e sta per entrare in vigore. Previsto un aumento medio di 700 euro per ogni studente ma per alcuni casi gli importi saranno anche superiori: per chi studia lontano da casa e non è assegnatario di un posto letto l'assegno passerà da 5.257,74 a 6.157,74 euro.