Conte, la prima lezione all’Università di Firenze – la diretta

Il racconto dell’ex premier della pandemia
Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio per la cerimonia d’inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020 dell’Università di Firenze, 21 gennaio 2020. ANSA/ UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI – FILIPPO ATTILI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Dopo il saluto e il “bentornato” del rettore Luigi Dei al prof. Giuseppe Conte. Ecco la diretta della lezione che introduce il ritorno dell’ex premier alla docenza nell’ateneo toscano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il ritorno di Conte all'università: oggi la prima lezione a distanza

Next Article

Conte, la lezione sull'esperienza di governo: "La pandemia ci ha cambiati per sempre"

Related Posts
Leggi di più

Gran Bretagna, niente visto speciale per i nostri laureati: le università italiane considerate “troppo scarse”

Il governo britannico mette a disposizione una "green card" per attrarre giovani talenti e aggirare così le stringenti regole imposte dalla Brexit. Potranno partecipare però solo chi si è laureato in una "università eccellente" in giro per il mondo. Dall'elenco però sono state esclusi tutti gli atenei italiani considerati quindi non all'altezza in basse ai risultati nelle più prestigiose classifiche mondiali.