Concorsone, ecco i primi risultati: gli ammessi alla prova

Concorsone

Il Ministero l’aveva promesso. Ecco i primi risultati delle prove scritte per il concorso a cattedra indetto dal ministro Profumo. La prima regione a muoversi è l’Abruzzo: sono stati pubblicati, infatti, sul sito del Miur, i nomi dei candidati ammessi alla selezione di laboratorio.

Come già ricordato più volte dal ministro Francesco Profumo, tutta la procedura dovrà necessariamente concludersi entro agosto, per dare modo ai candidati che vinceranno il concorso, di entrare regolarmente in aula già a settembre.

Gli orali, secondo il comunicato del ministero, si terranno il 6 maggio alle ore 15, presso l’istituto Leonardo da Vinci a L’Aquila.

Ecco l’elenco degli ammessi alla prova di laboratorio per la regione Abruzzo

https://hubmiur.pubblica.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/8e5e5312-f7b1-4d99-889a-1023808eea51/abruzzo_avviso110413.pdf

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ma no! Non è la prova orale, è quella di laboratorio. Ragionate: come si esaminano ben 13 candidati, con una prova di ben 90′ ciascuno, in un solo pomeriggio?

Lascia un commento
Previous Article

Germania, studenti in container

Next Article

106 minuti di sesso e 36 di lavoro: la formula della felicità

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"