Concorso fotografico Magnum LensCulture: Bando 2017

Magnum Photography Awards 2017, il concorso dedicato ai fotografi di tutte le età organizzato dal magazine fotografico LensCulture e dall’agenzia Magnum Photos.
L’iniziativa è aperta alle seguenti categorie:
– documentario
– ritratto
– street
– fotogiornalismo
– fine art
– aperta
Possono partecipare al contest i fotografi, con età superiore a 18 anni e di ogni cultura, appartenenti a tutte le categorie: professionisti, amatori appassionati, talenti emergenti, studenti.
Il montepremi in palio destinato al concorso fotografico Magnum Photography Award 2017 è di 27.000 dollari (circa 24.781 Euro).
Saranno dunque consegnati i seguenti premi in denaro e riconoscimenti:
– 3.000 dollari per ciascuna serie vincitrice nelle categorie sopra indicate;
– 1.500 dollari per ciascuna immagine singola vincitrice nelle categorie;
– Juror Pack, premio speciale assegnato da parte di ciascun giurato a un fotografo.
Per partecipare al concorso fotografico Magnum Photography Award, i candidati potranno iscriversi, entro il 16 maggio 2017, attraverso i form online
Le fotografie vincitrici potranno essere esposte anche in altre occasioni future: mostre itineranti, festival internazionali o sotto forma di proiezioni presso istituzioni artistiche. Inoltre, i lavori dei precedenti vincitori sono stati pubblicati su importanti organi di stampa come il The Guardian, Huffington Post, il British Journal Photography e altri canali media internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il mio avvocato è un robot

Next Article

Poletti: "continua la riduzione del tasso di disoccupazione giovanile"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.