Concorsi, 2800 assunzioni nella pubblica amministrazione: come candidarsi

Sono aperte le selezioni per quasi 2.800 posti nel settore pubblico. Dai 701 posti banditi dalla Regione Veneto ai 306 operai a Palermo. Ecco i principali
I candidati al test d’ammissione (Foto Omniroma)

Sono parecchi i bandi di concorso in scadenza a gennaio. Prevedono tutti assunzioni a tempo indeterminato. A Padova si cercano collaboratori sanitari o infermieri, ad assumere è la Regione e il contratto offerto è a tempo indeterminato. Il bando scade il 12 gennaio alle 18. Per iscriversi al concorso, si può cliccare qui. Sempre rimando nel nord-est, in Friuli Venezia-Giulia è aperto un bando 639 professionisti nel campo della Salute – tra cui alcuni infermieri – che sta cercando l’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie. Puoi trovare altre informazioni qui.

Assunzioni Ministero della Cultura

In palio 518 contratti a tempo pieno e indeterminato. Sono queste le nuove assunzioni del ministero della Cultura. Il bando scade lunedì 9 gennaio. Serve la laurea e il concorso è sia per titoli che per esami. Qui trovi altri dettagli.

Operai in Sicilia

Nel capoluogo della Sicilia, si cercano 306 operai da assumere a tempo indeterminato. Il contratto richiede 38 ore di lavoro settimanali. È richiesta solamente la licenza media. Ad assumere è la Società risorse ambiente Palermo, la partecipata che si occupa della gestione dei rifiuti nella città. Trovi altre informazioni qui.

LEGGI ANCHE:

Total
2
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Smart working, da gennaio in vigore le regole pre-pandemia. Come gestire il ritorno dalle feste

Next Article

Giudice riconosce l'errore dell'algoritmo sulle supplenze: ecco cosa accadrà da metà anno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.