Commessi, Prenatal vi sta cercando

Sono in tutto 15 i posti liberi per commessi che la catena di negozi di abbigliamento per bimbi e mamme in attesa, Prenatal, offre. Gli addetti alle vendite lavoreranno nelle città di Roma e Milano, dovranno essere in possesso di diploma e conoscere la lingua inglese oppure spagnola.

Prenatal richiede inoltre grande predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team e disponibilità a coprire anche turni domenicali. Inizialmente i prescelti saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato che, però, potrà trasformarsi in un inserimento definitivo in azienda.
Chi vuole partecipare alle selezioni, che avranno inizio da giugno, può inserire il proprio curriculum nel sito dell’azienda www.prenatal.it.

Total
0
Shares
2 comments
  1. vorrei lavorare come commessa addetta alle vendite sono diplomata è conosco la lingua inglese sono di salerno aspetto una vostra risposta distinti saluti Elena

Lascia un commento
Previous Article

Occupazione in via Zamboni, 51 indagati

Next Article

Sistemauni.it, il portale pigliatutto

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.