Commessi, Prenatal vi sta cercando

Sono in tutto 15 i posti liberi per commessi che la catena di negozi di abbigliamento per bimbi e mamme in attesa, Prenatal, offre. Gli addetti alle vendite lavoreranno nelle città di Roma e Milano, dovranno essere in possesso di diploma e conoscere la lingua inglese oppure spagnola.

Prenatal richiede inoltre grande predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in team e disponibilità a coprire anche turni domenicali. Inizialmente i prescelti saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato che, però, potrà trasformarsi in un inserimento definitivo in azienda.
Chi vuole partecipare alle selezioni, che avranno inizio da giugno, può inserire il proprio curriculum nel sito dell’azienda www.prenatal.it.

Total
0
Shares
2 comments
  1. vorrei lavorare come commessa addetta alle vendite sono diplomata è conosco la lingua inglese sono di salerno aspetto una vostra risposta distinti saluti Elena

Lascia un commento
Previous Article

Occupazione in via Zamboni, 51 indagati

Next Article

Sistemauni.it, il portale pigliatutto

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.