Sono gli ultimi giorni disponibili per inviare la propria candidatura. Cassa Depositi e Prestiti è una realtà che rivolge grande attenzione all’attività di reclutamento e selezione del personale: si ricercano, proprio in questo periodo, professionisti e giovani con cui consolidare l’organizzazione e che abbiano competenze, attitudini e motivazioni in linea con la mission e i valori dell’azienda. Per le selezioni di personale con esperienza viene effettuato un primo colloquio motivazionale ed attitudinale, volto ad individuare profili coerenti con il sistema di valori e regole proprie del contesto CDP. Successivamente, i candidati ritenuti idonei sosterranno prove e colloqui tecnici con le aree di potenziale destinazione.
Nel caso di selezione di neo diplomati o neo laureati è possibile lo svolgimento di prove di gruppo utilizzando la metodologia dell’assessment center, l’utilizzo di test psico attitudinali, prove di cultura generale e colloqui individuali.
La società è alla ricerca di giovani neolaureati e specialisti sviluppo nell’area risorse umane. Tutti gli interessati potranno collegarsi al sito www.cassaddpp.it e inviare il proprio CV nella sezione “Lavora con noi”.