Cariparma cerca diplomati e laureati

Al momento Cariparma cerca diplomati, laureandi e laureati che abbiano studiato discipline economiche, bancarie e giuridiche, ottenendo ottimi voti e con una formazione di alto livello.

Cariparma è nata dalla fusione della Cassa di Risparmio di Parma con quella di Piacenza, che iniziarono ad operare nel territorio italiano a partire dal 1860. In tempi recenti è entrato nel capitale anche il Crédite Agricole ed altre aggregazioni. Al momento Cariparma cerca diplomati, laureandi e laureati che abbiano studiato discipline economiche, bancarie e giuridiche, ottenendo ottimi voti e con una formazione di alto livello.

I candidati ideali devono essere giovani intraprendenti, motivati, orientati al risultato, con capacità organizzative, di relazione ed integrazione e che abbiano maturato un’esperienza nel settore bancario, o in contesti manageriali o commerciali attinenti questo settore.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.cariparma.it

Zaira Mainella

Total
0
Shares
1 comment
  1. CONDIVIDO PIENAMENTE DI VOLER PERSEGUIRE LA LINEA DEI GIOVANI
    MOTIVATI INTRAPRENDENTI.
    BISOGNEREBBE VALUTARNE BENE IL SIGNIFICATO.(MOTIVATI A INTERESSI
    PERSONALI A SCREDITO DELL-ONESTà,INTRAPRENDENTI NEL SOFFOCARE
    CHI DIFENDE GLI INTERESSI DEI CITTADINI, IMMAGAZZINANDO
    FORTUNE E PARADISI FISCALI.

    VEDI MANAGER DIRETTORI DI BANCHE (CON STIPENDI DA CAPOGIRO
    SONO QUESTE PERSONE ) I MOTIVATI E INTRAPRENDENTI DA VOI SELEZIONATI, O SIAMO COERENTI CON INIQUITà.

Lascia un commento
Previous Article

Al Salone dell'educazione di Genova, Profumo presenta la nuova scuola del futuro

Next Article

Posizioni aperte da Bata

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.