Bullismo, in Inghilterra un bambino di 9 anni si uccide

bambino-suicidio-bullismo-

Un bambino di soli 9 anni si è tolto la vita dopo essere stato preso di mira per mesi dai suoi compagni in una scuola di Erdington, vicino Birmingham, in Inghilterra.

Il piccolo Aaron Dugmore è stato trovato dalla madre dopo essersi impiccato nella sua cameretta. A niente è valsa la corsa in ospedale, i medici non hanno potuto fare niente per il bambino, che è morto a 24 ore dal ricovero.

La famiglia ha raccontato al Daily Mail che Aaron era da tempo vittima di bullismo a scuola e che il suo gesto sarebbe da attribuire alla sua incapacità di tollerare oltre i soprusi e le angherie dei compagni.

Dalla scuola fanno sapere che il piccolo, nonostante una serie di difficoltà iniziali, si era ben integrato con i compagni.

La mamma e la nonna del bambino hanno scelto di ricordato Aaron Dugmore con una serie di post su Facebook, con un chiaro invito alla non violenza e un messaggio contro il bullismo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sesso in cambio di voti alti, condannato un professore

Next Article

Lavori Metro C, il Colosseo potrebbe crollare

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera