Brystol Myers Squibb Lavora con noi: posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro in Bristol Myers SquibbLa nota azienda farmaceutica seleziona periodicamente varie figure per assunzioni e stage in Italia.
Durante l’anno il Gruppo seleziona diplomati e laureati, per assunzioni presso le sedi italiane della società farmaceutica. Le offerte di lavoro Bristol Myers Squibb sono rivolte, generalmente, a candidati in possesso della conoscenza della lingua inglese, dato il contesto internazionale di riferimento. Si ricercano sia professionisti esperti in vari ambiti, che giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili opportunità di svolgere tirocini.
Al momento Bristol Myers Squibb seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Lazio, presso le sedi di Roma e Anagni (Frosinone). Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

SEDE DI ROMA

REGIONAL CLINICAL COMPLIANCE LEAD
La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in materie scientifiche. Devono aver maturato esperienza di almeno 5 anni nell’industria farmaceutica e 2 anni in operazioni di sperimentazione clinica e / o buone pratiche cliniche. Devono essere disponibili a viaggiare per il 50% del tempo, anche all’estero. Richieste anche doti comunicative, relazionali, di presentazione e di negoziazione.
STAGE PROCUREMENT
Si richiede una laurea in Economia, Management o Amministrazione. Per candidarsi bisogna conoscere Excel, PowerPoint e gli altri applicativi Office ad un ottimo livello. Inoltre bisogna avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di analisi e spiccate capacità organizzative.
MEDICAL SCIENCE MANAGER IMMUNO – ONCOLOGY
L’offerta di lavoro Brystol Myers Squibb è rivolta a laureati in Medicina e Chirurgia, preferibilmente specializzati in Oncologia. Devono conoscere le sperimentazioni cliniche in GCP e l’interpretazione dei dati provenienti da studi clinici. Inoltre devono avere adeguate competenze informatiche e una buona padronanza dell’Inglese. L’eventuale esperienza in ruoli di Direzione Medica in aziende farmaceutiche sarà particolarmente apprezzata.
STAGE IN MARKETING
Il tirocinante ha conseguito una laurea in discipline scientifiche, preferiblmente seguita da un master in Marketing e / o Marketing Farmaceutico. Possiede un’ottima conoscenza di Office, soprattutto di Excel e PowerPoint. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese e eccellenti capacità di organizzazione.

SEDE DI ANAGNI

RELIABILITY EXCELLENCE SPECIALIST
I candidati ideali hanno pluriennale esperienza in ambito Ingegneria e / o Manutenzione per il settore di riferimento. Conoscono la documentazione tecnica come P e ID, diagrammi di flusso di processo e procedure operative standard, i sistemi CMMS, preferibilmente Maximo, e la loro applicazione ai processi di gestione del lavoro. Sono laureati in Ingegneria o altre materie tecniche, e possiedono la certificazione CMRP. Sono disponibili a viaggiare per lavoro fino al 40% del tempo.
ANALISTA LABORATORIO QC CHIMICO
I candidati ideali hanno conseguito un diploma di Perito Chimico e / o Industriale, e / o una laurea in Chimica o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Conoscono bene l’Inglese e sanno utilizzare svariate apparecchiature di analisi quali HPLC, IGC, spettrofotometria e gascromatografo. Possiedono spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Preferibilmente, hanno maturato esperienza nel ruolo presso aziende farmaceutiche o laboratori.
ANALISTA DI LABORATORIO QC MICROBIOLOGICO
La ricerca è rivolta a Periti Chimico Biologici e / o Industriali, e / o laureati in Biologia, Biotecnologie, Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Di preferenza, devono possedere esperienza pregressa in mansioni analoghe presso aziende farmaceutiche o laboratori. Inoltre, devono conoscere bene la lingua inglese e saper utilizzare apparecchi quali Milliflex, isolatori, Gelclot, Lal cinetico e autoclave. Completano il profilo precisione, orientamento al risultato, attenzione alle procedure di qualità e sicurezza, e capacità di relazionarsi e lavorare in squadra.
OPERATORI PHARMA
Brystol Myers Squibb cerca Operatori di Produzione,Magazzinieri e Manutentori. Le risorse devono aver conseguito un diploma, meglio se di Perito Tecnico, Chimico, Chimico Biologico, Industriale, Commerciale, Ragioneria o Liceo Classico o Scientifico. Hanno maturato esperienza in ambito produttivo preferibilmente nel settore farmaceutico, oppure in altri settori. Sono disponibili a lavorare su turni a ciclo continuo e discontinuo, e sanno lavorare in gruppo. L’esperienza pregressa nel ruolo e / o in ambito farmaceutico, e l’essere automuniti, possono rappresentare un vantaggio ai fini della selezione.
STAGE AREA INDUSTRIALE
Brystol Myers seleziona neolaureati in varie discipline, che abbiano conseguito il titolo di studio da non oltre 12 mesi, con il massimo dei voti, da inserire in percorsi di formazione e lavoro in varie aree aziendali. Agli stagisti si richiede il possesso delle seguenti lauree, in riferimento ai settori di inserimento:
– Area Qualità, Produzione: laurea in Farmacia, Chimica, CTF, Scienze Biologiche;
– Area Supply Chain, Finance, Procurement: laurea in Economia, Ingegneria Gestionale;
– Area Produzione, Ingegneria e Manutenzione: laurea in Ingegneria Meccanica ed Elettronica;
– Area Environment, Health & Safety: laurea in Ingegneria Ambientale;
– Area Direzione Risorse Umane: laurea in Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche.

ALTRE SEDI

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO SPECIALIST IMMUNOSCIENZE / REUMATOLOGIA – Toscana, Emilia Romagna
La risorsa ha conseguito una laurea in CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie Mediche – Farmaceutiche, Chimica ad indirizzo organico/biologico, Medicina e Chirurgia o altre discipline scientifiche necessarie per svolgere l’attività di ISF. Ha esperienza pregressa, maturata nell’area terapeutica della Reumatologia e / o dei Farmaci Biologici. Conosce bene l’Inglese ed è domiciliato nelle aree di riferimento.

ALTRI TIROCINI BMS

Durante l’anno sono disponibili interessanti opportunità di stage Brystol Myers Squibb, rivolte a brillanti laureati in discipline scientifiche, Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Psicologia, Scienze della Comunicazione e Scienze Politiche, dotati di un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, e, preferibilmente, che abbiano conseguito un Master. I percorsi di formazione e lavoro in Brysto Myers prevedono l’assegnazione, ai tirocinanti, di specifici progetti nelle aree Medical Information, Regulatory, Marketing, Market Access, RCO, Finance, Human Resources, Ingegneria Gestionale, Controllo Qualità e Produzione, e possono rappresentare una utile occasione per intraprendere una carriera professionale nel settore farmaceutico.
 
Gli interessati alle future assunzioni Brystol Myers Squibb e alle offerte di lavoro nel settore farmaceutico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Brystol Myers “Lavora con noi”, che è stata recentemente rinnovata, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Buonasera.posso candidarmi per il posto di operaio di produzione. Disponibile anche a fare un corso. Nella speranza di un posto di làvoro mattina o pomeriggio. Grazie. In attesa di una risposta anche negativa porgo cordiali saluti

  2. Buonasera, sono una studentessa di Roma iscritta al terzo anno della facoltà di “Scienze Farmaceutiche Applicate” presso l’università La Sapienza.
    Vorrei sapere se è possibile praticare il tirocinio presso la vostra azienda.
    Cordialmente
    Jois Lunetta

Lascia un commento
Previous Article

Levi’s Lavora con noi: selezioni in corso

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 31 agosto

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.