Brillanti stagisti nello staff di Bosch

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante da inserire in stage nell’organico dell’azienda. Possono partecipare laureandi o masterandi in area comunicazione, che abbiano maturato un particolare interesse per le tematiche sopra indicate. Un giovane estroverso, flessibili ed entusiasta nell’affrontare il lavoro, con buone capacità di scrittura e di gestione delle relazioni, nonchè predisposizione al lavoro di team. E’ richiesta la conoscenza di inglese e tedesco. Per informazioni www.bosch.it.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro creativo, 15 grafici per Logopro.it

Next Article

Un noir racconta la deriva dell’università italiana

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).