Brillanti stagisti nello staff di Bosch

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante

Il gruppo Bosch sta ricercando su Milano brillanti stagisti per l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni. La direzione Communications, Marketing, External & Media Relations ricerca un tirocinante da inserire in stage nell’organico dell’azienda. Possono partecipare laureandi o masterandi in area comunicazione, che abbiano maturato un particolare interesse per le tematiche sopra indicate. Un giovane estroverso, flessibili ed entusiasta nell’affrontare il lavoro, con buone capacità di scrittura e di gestione delle relazioni, nonchè predisposizione al lavoro di team. E’ richiesta la conoscenza di inglese e tedesco. Per informazioni www.bosch.it.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro creativo, 15 grafici per Logopro.it

Next Article

Un noir racconta la deriva dell’università italiana

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.