Borse per studi sul territorio di Salorno

Il Comune di Salorno bandisce per l’anno accademico 2009/2010 un concorso per 2 borse di studio del valore di 1.500 euro cadauna per raccogliere studi a livello universitario che abbiano come oggetto il territorio comunale di Salorno.
La partecipazione al concorso è gratuita; possono partecipare al concorso studenti universitari iscritti presso le Università dell’Unione Europea. Lo studio dovrà esser relativo ad un aspetto del presente o del passato del territorio comunale di Salorno, tra cui ad esempio: storia, archeologia, architettura, società, artigianato, economia, sanità, ambiente, folclore, lingua ed altri possibili.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 2 novembre 2009. Per visualizzare il bando completo visitare il seguente link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un geometra al Sant'Alessio di Roma

Next Article

Provincia di Roma: "Gioia per L'Aquila"

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.