Borse per studi sul territorio di Salorno

Il Comune di Salorno bandisce per l’anno accademico 2009/2010 un concorso per 2 borse di studio del valore di 1.500 euro cadauna per raccogliere studi a livello universitario che abbiano come oggetto il territorio comunale di Salorno.
La partecipazione al concorso è gratuita; possono partecipare al concorso studenti universitari iscritti presso le Università dell’Unione Europea. Lo studio dovrà esser relativo ad un aspetto del presente o del passato del territorio comunale di Salorno, tra cui ad esempio: storia, archeologia, architettura, società, artigianato, economia, sanità, ambiente, folclore, lingua ed altri possibili.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 2 novembre 2009. Per visualizzare il bando completo visitare il seguente link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un geometra al Sant'Alessio di Roma

Next Article

Provincia di Roma: "Gioia per L'Aquila"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.