Bari, docente in pensione continua a fare esami. La denuncia degli studenti

Centinaia di studenti a rischio esami all’Università di Bari a causa di un professore con troppa voglia di lavorare! Si tratta di Vittoriano Caporale, professore in pensione ed ex presidente del cdl in scienze dell’educazione

Centinaia di studenti a rischio esami all’Università di Bari a causa di un professore con troppa voglia di lavorare! Si tratta di Vittoriano Caporale, professore in pensione ed ex presidente del cdl in scienze dell’educazione e responsabile fino al 1° novembre 2011 della cattedra in storia della pedagogia.

In base alle numerose denunce da parte di studenti, il Preside Elia il 19 marzo scorso ha trasmesso una circolare:<<Si comunica che il professore Caporale è stato collocato in quiescenza dal primo novembre 2011, pertanto gli studenti non possono concordare programmi d’esame e/o argomenti di tesi. Nel caso in cui si verificassero tali situazioni, la presidenza sarà costretta ad annullare le suddette attività>>.

Se poi si considera la spesa degli studenti per acquistare i numerosi testi che l’ex prof consigliava, il fatto si aggrava. L’associazione studentesca che ha fatto saltare la notizia dichiara <su materie diverse dalle sue. Ora stiamo valutando tutte le ipotesi per capire come procedere per tutelare gli interessi degli studenti>>.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I curricula dei laureati dispersi nelle università

Next Article

Il rettore dell'Aquila alla Crui, troppe distorture con la consultazione on line

Related Posts